Benvenuto!
Prima di procedere ti ricordiamo che:
- per l'acquisto online è necessario possedere un indirizzo e-mail valido;
- il pagamento può essere effettuato con carte di credito dei circuiti VISA e Euro-MasterCard;
- è importante verificare che la carta sia collegata a un numero di cellulare per ricevere tramite sms il codice di autorizzazione all’acquisto, come previsto dalle nuove norme bancarie;
- i biglietti possono essere acquistati fino a 2 ore prima dell'inizio del turno di visita, ove previsto;
- è possibile acquistare fino a 5 biglietti in un giorno per ciascun castello;
- Al termine del processo di acquisto riceverai una e-mail all’indirizzo al quale ti sei registrato, con allegati i biglietti. Nell'eventualità che non arrivi l'e-mail di conferma, ti chiediamo di contattare l'ufficio preposto chiamando il n. 0165-274363/0165-274356 o inviando una e-mail all'indirizzo castellivalledaosta@regione.vda.it (dal lunedì al venerdì, orario 9-16). In alternativa, puoi chiamare il sito di interesse per verificare l’avvenuta prenotazione.
La visita ai castelli è effettuata in gruppi accompagnati nel percorso di visita, con partenza a orari fissi; la visita libera è ammessa al Castello Gamba di Châtillon e ai siti archeologici.
Attenzione: dal 1° luglio al 31 dicembre 2021 in tutti i castelli e siti archeologici è prevista la gratuità nella fascia di età da 0 a 25 anni compiuti. (Biglietto omaggio e biglietto gratuito 18-25)
L'Amministrazione regionale si riserva il diritto di modificare o sospendere la prenotazione in caso di particolari e impreviste necessità; se si dovesse presentare questa eventualità, ti contatteremo tempestivamente via e-mail per concordare soluzioni alternative.
Per ogni altra necessità o richiesta puoi inviare una e-mail a: castellivalledaosta@regione.vda.it.